logo

I.C. Aldo Moro Don Tonino Bello

Via Pascoli, 31 – 70018 – Rutigliano (BA)

Sei in > In primo piano > Classificazione della Puglia in Zona rossa dal 15 marzo 2021- Indicazioni operative

Accesso agli Uffici di Segreteria per l’utenza e per i dipendenti, accesso ai plessi per i dipendenti

Dal 15 marzo, fatte salve eventuali misure più restrittive adottate dalla Regione Puglia, si osserveranno le disposizioni dettate dal Capo V del citato Decreto del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021, in ragione del collocamento in zona rossa per 15 giorni con provvedimento del Ministero della Salute.

 

Assumendo  integralmente la nota USR Puglia n.6392 del 13 marzo 2021, si forniscono le seguenti misure organizzative interne:

 

Il servizio di segreteria funzionerà con accesso telematico agli indirizzi istituzionali (si prega di limitare i contatti ai casi di indifferibile necessità per consentire una ordinata continuazione dell’attività amministrative). L’accesso ai locali dell’Ufficio sarà possibile solo al personale addetto unicamente per le attività inderogabili che non sarà possibile svolgere da remoto, secondo il Piano organizzativo del Direttore SGA.                 

Eventuali accessi in presenza all’Istituto di persone fisiche (fornitori, manutentori ecc.) per gravi e indifferibili ragioni avverranno previa consueta registrazione degli accessi alla postazione “accoglienza” dei collaboratori scolastici ed autorizzazione preventiva.                         

L’ingresso a scuola è interdetto al pubblico, all’utenza e a chiunque non sia in servizio attivo.

L’accesso ai plessi è consentito ai docenti per ragioni strettamente connesse all’espletamento della didattica in presenza a favore delle categorie di alunni previste dalla vigente normativa.

Saranno puntualmente e rigorosamente rispettati tutti protocolli vigenti in materia di contenimento epidemiologico da COVID-19.

14 Marzo, 2021

Pubblicato in: In primo piano, News