Sei in > In primo piano > Esiti valutazione finale Scuola Secondaria di I grado – classi I e II

In conformità con la nota MIUR 13914 dell’ 11/06/2021, si comunica che per le classi I e II della S.S. di I Grado:

• gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, sono  pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

• gli esiti della valutazione del singolo alunno sono visibili nell’area riservata, unitamente al documento di valutazione.

Si evidenzia  che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Tali dati resteranno disponibili per 15 giorni, come da disposizioni ministeriali.

15 Giugno, 2021