Sei in > In primo piano > Modulo scelta attività alternative alla religione cattolica per l’a.s. 2021/22

Si invitano i genitori degli alunni che – entro il termine delle iscrizioni per l’a.s. 2021/22 (come da nota MIUR 20182/20) – abbiano scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica a compilare il Modulo integrativo C con la scelta dell’opzione alternativa entro e non oltre mercoledì  30 giugno 2021. Il modulo, compilato e firmato, va consegnato personalmente presso gli uffici di segreteria della Scuola Primaria “Aldo Moro” in via Pascoli 31 o,  in alternativa, inviato  all’indirizzo di posta elettronica baic897002@istruzione.it, in modo da consentire l’organizzazione delle attività alternative alla religione cattolica in base alla normativa vigente.

modulo C integrativo Religione Cattolica

17 Giugno, 2021