Sei in > In primo piano > PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA “ALDO MORO”
  • Gli esiti della valutazione del singolo alunno saranno visibili nell’area RISERVATA del registro elettronico, unitamente al documento di valutazione, a partire da mercoledì 23 giugno 2021.
  • Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
  • Per gli alunni delle classi quinte sarà visibile anche il Certificato delle Competenze.

Si evidenzia che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Tali dati resteranno disponibili per 15 giorni, come da disposizioni ministeriali.

19 Giugno, 2021