Sei in > In primo piano > Progetto “Un albero per il futuro” – piantumazione degli alberi nei giardini della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria

Giovedì 2 dicembre 2021  gli alunni delle classi prime si sono recati nel giardino della scuola S.S.I.G. per piantare   diversi alberi di varietà autoctone (quercia roverella, quercia da sughero, quercia spinosa, lecci e  fragni) e  gli alunni delle classi quarte si sono recati nel giardino della scuola Primaria per piantare arbusti di varietà autoctone,  guidati dai Carabinieri del nucleo di Martina Franca.

Si ringrazia il Sindaco e l’Assessore all’agricoltura del Comune di Rutigliano per aver presenziato alla cerimonia di piantumazione degli alberi.

Clicca sull’immagine per leggere tutto

13 Dicembre, 2021